Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Contatto è Cominciato (Il)

La vera storia di un incontro con una razza aliena e le straordinarie rivelazioni sul futuro dell'umanità

Macro Edizioni
€ 12,90
Quantità

traduzione di Marialuisa Quintavalle.
pp. 176, Diegaro di Cesena (FC)
data stampa: 2002
codice isbn: 978887507401

Una razza aliena, che da mille anni ci sta osservando, rivela a un giornalista ignaro e scettico la propria esistenza e lo straordinario futuro progettato per l'umanità!

“Mi svegliai di soprassalto e trovai la camera da letto invasa da una luce iridescente azzurrognola. In un primo momento pensai di essermi addormentato con il televisore acceso. A tastoni cercai il telecomando sul comodino. Il quadrante luminoso della radiosveglia digitale accanto al letto indicava le 2.32 del mattino. Era mercoledì 11 giugno 1997 …”

Ha inizio in questo modo il viaggio più sorprendente che l’ex giornalista del Los Angeles Times Phillip H. Krapf abbia intrapreso in 62 anni di vita.
Alle prime ore dell’alba, Krapf si ritrova proiettato a bordo di un’astronave sulla quale trascorre tre giorni in compagnia di extraterrestri chiamati “Verdoniani” che lo indottrinano su un nuovo e affascinante mondo. Qui apprende che gli esseri alieni, che per 1.000 anni hanno condotto indagini sul pianeta Terra, hanno deciso che è giunto il momento per il genere umano di entrare a far parte della Federazione Intergalattica dei Pianeti Sovrani. Scopre inoltre che centinaia di persone importanti e celebri a livello mondiale, sono state reclutate in passato e lo saranno in futuro per ricoprire il ruolo di emissari e contribuire a facilitare il contatto finale extraterrestri-terrestri, previsto per la fine della prima decade del ventunesimo secolo.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.