Ci chiediamo spesso cosa sia l’anima o come definirla. Ci chiediamo anche se esiste davvero o se è una nostra invenzione. Allo stesso modo il destino. Esiste un destino, o il potere della vita è nelle nostre mani? In tutto ciò che viviamo e pensiamo, chi siamo veramente? Queste domande ci aiutano? Spesso ci allontanano dalla risposta, come se porcele ci riempisse di altri concetti che ci impediscono di realizzare quel raccogglimento in cui trovare una vera risposta.
Hari Gunter Leone è una guida spirituale, autore di diversi libri e fondatore di numerosi progetti umanitari. Dopo anni e anni di ricerca e insegnamento, viene intervistato su molti temi umani e spirituali e da questo nasce il Libro: “L’Anima, la Vita, il Destino – 133 risposte alle tue domande”. Le sue parole ci hanno ispirato e soprattutto aperto a qualcosa di più grande e allo stesso tempo più reale e vicino di qualsiasi altra cosa. Nei sottili passaggi e silenzi che hanno accompagnato le sue descrizioni, Hari ci ha permesso di trovare in noi le risposte, senza mai invadere il processo che spontaneamente ci guida. In questo libro parla dei movimenti dell’anima, del destino, della vita. La sessualità, la coppia, la fedeltà e il tradimento. Le vie spirituali e i maestri, la mditazione e la realizzazione di chi noi siamo. Un libro profondamente semplice e una guida per la ricerca della consapevolezza.
- -5%
L'Anima, la Vita, il Destino
Produzioni Ricerche EvolutiveCi chiediamo spesso cosa sia l’anima o come definirla. Ci chiediamo anche se esiste davvero o se è una nostra invenzione. Allo stesso modo il destino. Esiste un destino, o il potere della vita è nelle nostre mani? In tutto ciò che viviamo e pensiamo, chi siamo veramente? Queste domande ci aiutano? Spesso ci allontanano dalla risposta, come se porcele ci riempisse di altri concetti che ci impediscono di realizzare quel raccogglimento in cui trovare una vera risposta.
Hari Gunter Leone è una guida spirituale, autore di diversi libri e fondatore di numerosi progetti umanitari. Dopo anni e anni di ricerca e insegnamento, viene intervistato su molti temi umani e spirituali e da questo nasce il Libro: “L’Anima, la Vita, il Destino &
Descrizione
Dettagli del prodotto
- Editore
- Produzioni Ricerche Evolutive
- Autore
- Leone Gunter
- Disponibilità
- 1 Libro
- ISBN
- 978889066497