• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

L'Uomo Visibile, l'Uomo Invisibile


BIS
€ 13,50
€ 12,83 Risparmia 5%
Quantità

prefazione di John Algeo, traduzione di Mariacristina Lucano.
pp. 120, 26 tavv. a colori f.t., Cesena (FC)
data stampa: 2010
codice isbn: 978886228077

Utilizzando il dono della chiaroveggenza, Leadbeater  sonda la dimensione nascosta dell’esistenza umana, con l’intenzione di trovarvi una via di accesso. L'uomo invisibile, l'uomo invisibile è un esame di quella parte dell’uomo che possiamo definire invisibile, che non possiamo vedere o toccare attraverso i cinque sensi. L’autore dimostra che è possibile cercare di percepire l’aura di ognuno di noi e rendersi conto che il suo colore cambia a seconda del nostro stato emozionale, al quale è strettamente legata.

Esiste qualcosa che va al di là del nostro corpo fisico, essendo noi umani la “sublime scintilla del Divino”. Siamo nel piano eterico, naturale, fuori dalla portata dei sensi dell’uomo comune, le cui manifestazioni possono essere comprese e percepite solo dai chiaroveggenti, dotati di particolare sensibilità. È in questo piano che avvengono cose straordinarie e dove possiamo venire a contatto con i Sé più autentici.

Charles Leadbeater, religioso e teosofo britannico, è tuttora considerato uno dei più grandi chiaroveggenti del XX secolo. Personaggio di spicco in ambito spirituale, fu guida del giovane J. Krishnamurti e di altri grandi pensatori.
I suoi libri in Italia riscontrano un successo senza fine ed anche L'uomo visibile, l'uomo invisibile è destinato ad un grande riscontro da parte degli appassionati.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.