Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Lato Nascosto delle Cose (Il)

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Leadbeater svela il lato al di là dei sensi

BIS
€ 16,50
Quantità

pp. 384, Diegaro di Cesena (FC)
data stampa: 2008
codice isbn: 978886228033

"A fronte dei nostri studi e della nostra esperienza possiamo affermare che esistono molte più cose in questo mondo e nel sistema solare a cui appartiene, di quelle che gli scienziati suppongono e non si tratta di qualcosa di esterno, ma di interno.

Noi conosciamo che esiste un mondo non visto, presente qui ed ora, non lontano da noi, che resta invisibile solamente perché la maggior parte di noi non ha ancora sviluppato i sensi necessari per percepirlo. Per coloro che hanno sviluppato tali sensi, questo mondo non è invisibile e tanto meno sconosciuto, ma è alla loro portata e può essere esplorato, investigato e controllato, precisamente come si potrebbe esplorare qualsiasi area del nostro pianeta". Charles Leadbeater

Scrive Leadbater nell'Introduzione:
"Questo libro ha lo scopo di dare alcune indicazioni del lato interno del mondo in generale prima, e poi della nostra vita quotidiana. Considereremo quest’ultima sotto tre capi: quali sono le influenze che subiamo, in che modo ci influenziamo noi stessi e in qual modo esercitiamo influenza sugli altri. Esamineremo in ultimo alcuni dei risultati che devono seguire inevitabilmente dalla vasta diffusione di questa conoscenza concernente la realtà
della vita".

La chiaroveggenza permette di vedere cose la cui esistenza non è nemmeno sospettata. Questo libro è una interessante e fondamentale indagine degli effetti che le invisibili forze della natura hanno nella nostra vita quotidiana. Il Lato Nascosto delle Cose rappresenta un esame accurato del mondo nel suo insieme, del mondo oltre i sensi fisici e delle influenze che subiamo dall’ambiente circostante e dagli eventi. Prende in esame il modo in cui siamo influenzati dalle nostre stesse abitudini e il modo in cui influenziamo gli altri con il nostro modo di essere, agire e pensare.
Oggi, che si assiste ad un forte e rinnovato interesse per i libri di Teosofia, questo testo sarà sicuramente prezioso per chi è interessato a comprendere i “meccanismi” della complessa visione teosofica.

Un testo che interesserà a chi si occupa di temi spirituali, di esoterismo, di Teosofia, di chiaroveggenza e in particolare a chi ha una concezione della vita che va aldilà del mondo fisico e dei cinque sensi.

Leadbeater svela in questo libro, il lato più importante ma normalmente non visibile all’occhio fisico, di un gran numero di cose e di fatti. Il Lato Nascosto delle Cose spalanca gli orizzonti della nostra vita quotidiana: ci mostra quanti e quali risultati impensati producono le nostre azioni più comuni.

Indice:
    * Cap. 1: Il mondo nel suo insieme
    * Cap. 2: Influenze planetarie
    * Cap. 3: Il sole
    * Cap. 4: L’ambiente naturale
    * Cap. 5: Gli spiriti di natura
    * Cap. 6: I centri di magnetismo
    * Cap. 7: Le cerimonie
    * Cap. 8: I suoni
    * Cap. 9: L’opinine pubblica
    * Cap. 10: Gli eventi occasionali
    * Cap. 11: Gli esseri invisibili
    * Cap. 12: La nostra attitudine verso queste influenze
    * Cap. 13: Le nostre abitudini
    * Cap. 14: Ciò che ci attornia materialmente
    * Cap. 15: Ciò che ci attornia mentalmente
    * Cap. 16: I nostri divertimenti
    * Cap. 17: Ciò che siamo
    * Cap. 18: Ciò che pensiamo
    * Cap. 19: Le nostre azioni
    * Cap. 20: Il pensiero collettivo
    * Cap. 21: I nostri rapporti con i fanciulli
    * Cap. 22: Le nostre relazionicon i regni inferiori
    * Cap. 23: I risultati della conoscenza
    * Cap. 24: Il modo di diventare chiaroveggenti

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.