Una straordinaria terapia energetica che aiuta a liberarsi dall’ansia e a riscoprire la possibilità di essere sereni e felici.
Questo libro eccezionale dimostra come sia possibile guarire dall’ansia, la quale, come afferma l’autrice, non è “solo paura” rimediabile con semplici respiri profondi o lunghe passeggiate.
Nel testo Amy Scher si dedica invece a condividere le sue tecniche per curare la radice dell’ansia, con lo scopo di cambiare le vecchie convinzioni dannose e calmare il corpo che ne trattiene le energie. Grazie al suo linguaggio chiaro e al suo incoraggiamento a superare qualsiasi blocco legato all’ansia, Scher si pone al fianco del lettore con fermezza e ottimismo, accompagnandolo in questo innovativo percorso di terapia energetica.
Chi utilizza le sue potenti tecniche di guarigione emotiva impara a rilasciare il bagaglio emozionale irrisolto in modo da poter diventare la versione più sana, rilassata e spensierata di sé. Liberarsi dall’ansia usando il metodo di Amy Scher è in sintesi una rigenerazione di tutto il tuo sistema energetico. Lavorerai su molti aspetti della tua guarigione per condurti ai migliori risultati.
Questo libro è stato scritto in parte come un metodo di esplorazione, in parte come un manuale e in parte come un modo di fornirti le intuizioni e gli incoraggiamenti indispensabili per farti proseguire quando le cose si complicano.
Gli esempi di vita vissuta che l'autrice racconta sono tratti da sessioni con persone che si sono offerte volontariamente e/o che le hanno dato il consenso a raccontare le loro storie. Comunque, tutti i nomi e i dettagli che potevano identificarle sono stati cambiati per proteggere la loro privacy.
Il modo più efficace di usare questo libro è leggere, imparare e praticare man mano che si procede. Amy ti incoraggia a sperimentare, andare a sensazione e agire mentre leggi i vari capitoli, ognuno dei quali è strutturato sulla base di quanto hai appreso in quello precedente, per cui è bene procedere nella sequenza suggerita per afferrare in pieno ciò che hai imparato.