Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

I Fiori di Bach, Colori per l'Anima

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x

Uno sguardo goetheanistico e steineriano

Daelli
€ 30,00
Quantità

pp. 244, ill. a colori, Milano
data stampa: 2012
codice isbn: 170619522809

Con questo libro l'autrice si accosta al mondo dei fiori scoperti per la terapia da Edward Bach con una concezione scientifica di tipo goetheanistico che predilige l'osservazione della pianta nel suo habitat, nelle sue forme e nei suoi colori, assimilandola all'interiorità umana. Con questo sguardo la pianta offre in sé nell'immagine botanica, l'atmosfera della patologia e, insieme, quella della guarigione.

Al testo si aggiunge un saggio sull'argomento di Giuseppe De Luca, Terapeuta Artistico, sulle possibilità di traduzione in colore dei fiori a partire dalla loro precipua atmosfera cromatica, per farli divenire opere d'arte efficacemente armonizzanti.

Maria Samonà è nata a Palermo, dove vive, ed è diplomata in Terapia Artistica steineriana. Svolge seminari sull'argomento qui trattato e sull'Astrosofia, conoscenza dell'energia cosmica secondo l'Antroposofia.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.