• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il Nuovo Libro dei Bagni Derivativi


€ 17,00
€ 16,15 Risparmia 5%
Quantità

pp. 160, Torino
data stampa: 2010
codice isbn: 978887136333

 La digestione ci procura ogni giorno una grande quantità di «eccedenze» che dovrebbero essere eliminate in modo costante attraverso le vie naturali e la traspirazione. Tuttavia, la vita sedentaria e l’uso di indumenti costrittivi impediscono al sistema delle fasce e degli intestini di vibrare con regolarità per espellere tali scorie. Ne deriva un ingombro generale nefasto per la nostra salute. Il bagno derivativo è un metodo naturale che riattiva questo sistema e ripristina la capacità dell’organismo di rimuovere ogni residuo.
Favorendo la pulizia interna, il bagno derivativo dinamizza diverse funzioni che assicurano una migliore resistenza alle variazioni di temperatura, una maggiore energia, un sonno più profondo e ristoratore, una buona resistenza alle infezioni e un rimodellamento del corpo.
Anche in Italia molte decine di migliaia di persone hanno ritrovato una forma fisica perfetta grazie a questa pratica semplice, efficace e gratuita.

France Guillain, nata nel 1942 a Montpellier (Francia), per molti anni ha percorso gli oceani in barca a vela in compagnia delle sue figlie. Laureata presso l’INSA di Lione, è stata reporter da numerosi paesi del mondo e scrive sulle tematiche della nutrizione e del benessere da più di 20 anni. Oltre ad aver pubblicato numerosi libri e articoli in riviste specializzate, tiene conferenze in Francia e all’estero, e partecipa sovente a trasmissioni televisive e radiofoniche. Le testimonianze dell’efficacia del suo metodo sono innumerevoli, come confermano anche gli atleti olimpionici che l’hanno applicato. È autrice di molte opere di successo, fra cui dei romanzi di vela e Il bagno derivativo, Cent’anni dopo Louis Kuhne (2008).

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.