Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


I Più Avanzati Metodi nella Cura della Vista

La "Pagina Due" e le "Domande & Risposte" come pubblicate dalla rivista originaria batesiana Better Eyesight (estratti integrali)

€ 39,95
Quantità

pp. 252
data stampa: 2012
codice isbn: 978888929245

In questo volume sono raccolte le ben centotrentadue "Pagina Due" della rivista "Better Eyesight" (Miglior Vista) diretta e pubblicata dal Dott. Bates tra il luglio del 1919 e il giugno del 1930. In ciascuna di queste singole pagine venivano brevemente riassunti - ogni mese e con strepitoso genio - gli avanzamenti nel Trattamento che venivano riscontrati durante la diretta pratica terapeutica con i pazienti. Leggendo oggi questo manuale pratico è possibile rivedere facilmente e frequentemente i contenuti specifici di tali avanzamenti affinché si possa trarne il massimo vantaggio per la cura del proprio difetto visivo o di quello delle persone che si intende aiutare. Questo libro è il perfetto completamento del testo base del Dott. Bates "Vista Perfetta Senza Occhiali" (pubblica~o da questo Editore nel 2002 e ora giunto alla sesta edizione 2012), di cui si raccomanda vivamente la lettura.
Nella seconda parte del volume, il lettore troverà un ulteriore e preziosissimo aiuto la serie completa delle "Domande e Risposte" che il Dott. Bates pubblicò a partire dal settembre del 1920 e che rappresenta, di per sé, una autentica ",miniera d.' oro" di informazioni utilissime.

Inclusi nella confezione, a cura dell'Editore: contenuti aggiuntivi come suggerito dal testo; i "Riferimenti per la lettura" con il glossario e l elenco delle altre pubblicazioni e degli strumenti disponibili per facilitare la pratica; il fascicolo di stampa fine con testo originale a fronte; la riproduzione dell'intero volume in stampa microscopia; il "SegnaLibro della Vista Perfetta".

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.