Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Metodo Bates per Vedere Bene senza Occhiali (Il)


Astrolabio
€ 12,00
Quantità

traduzione di Pietro Negri.
pp. 146, Roma
data stampa: 1999
codice isbn: 978883400966

«Gli occhiali non servono a migliorare la vista, anzi, fanno più male che bene. Solo eliminando gli occhiali si possono rieducare gli occhi a vedere». Questo dice William Bates, padre di una tecnica grazie alla quale milioni di persone in tutto il mondo hanno riacquistato una normale e a volte eccellente capacità visiva.
Avendo constatato, dopo anni di studi ed esperimenti, che molte persone portano occhiali di cui non hanno in realtà bisogno, il dottor Bates ha sviluppato un semplice sistema di esercizi con i quali ripristinare la normale capacità visiva dell'occhio.
I problemi della vista non sono dovuti a un deterioramento del cristallino, bensì alla tensione e all'affaticamento dei muscoli oculari; gli occhiali non fanno altro che rendere permanente quello che può essere soltanto un disturbo momentaneo o passeggero. Se invece si agisce sui muscoli dell'occhio, che sono i veri responsabili degli scompensi visivi, si può far loro riacquistare scioltezza e agilità, innanzitutto con il rilassamento e poi con facili esercizi che possono essere eseguiti da chiunque.
Il metodo di Bates è semplicissimo; è stato sperimentato su persone di ogni età e con ogni tipo di problema visivo (miopia, ipermetropia, astigmatismo, presbiopia, strabismo, cateratta e altri ancora), dando sempre risultati eccellenti in tempi brevi. Questo libro, che gode da anni di un'enorme fama, è l'unico testo scritto da Bates stesso per esporre il suo celebre sistema di esercizi. Chiunque soffra di problemi agli occhi ne trarrà grande giovamento e potrà finalmente riottenere una vista migliore senza dover più ricorrere agli occhiali.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.