• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Dal Cuore attraverso le Mani

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Un nuovo metodo per guarire. Amore incondizionato e Therapeutic Touch

Corbaccio
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 26,50
€ 25,18 Risparmia 5%
Traduzione di Aurora Maggio. Illustrazioni di Elizabeth Sundance.
pp. 240, 37 ill. b/n, 8 tavv. f.t., Milano
data stampa: 2002
codice isbn: 978887972512

Maud Norwald Pollock, esperta di Therapeutic Touch, un metodo di cura ideato negli Stati Uniti da Dolores Krieger, illustra in questo libro possibilità del tutto nuove di guarire imperniate sull'amore incondizionato - l'accettazione fraterna di tutti gli altri esseri, senza «se» e «ma», senza pregiudizi e aspettative - dal quale scaturisce un'immensa forza terapeutica che, scorrendo dal cuore attraverso le mani, rende possibile, per mezzo di un contatto amorevole, la guarigione.
In questo nuovo metodo di cura assume particolare importanza la rimozione dei vecchi sentimenti bloccati che interrompono il flusso energetico e provocano le malattie, in modo da accelerare il processo curativo personale. Passo dopo passo, l'autrice spiega come imporre le mani per «sentire» l'aura, come avvertire le diverse vibrazioni dei colori e i chakra, come ripulire i corpi di luce più sottili, come lasciar fluire l'energia dalle mani. Tutto questo fa parte della pratica di dissolvere i sentimenti negativi denominata Feeling Dissolve.
Mediante vari esercizi e meditazioni, Dal cuore attraverso le mani predispone alle facoltà sensitive e curative, mostrando come l'amore incondizionato può diffondersi in maniera tangibile nella vita quotidiana.
Dopo aver imparato ad amare se stessi e gli altri in questo modo, ogni aspetto della propria esistenza sarà permeato di armonia salutare. Lo scopo di quest'opera straordinaria, indispensabile a chiunque operi in campo terapeutico, è quello di accompagnare il lettore lungo tale cammino di crescita spirituale.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.