• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il Segno Zodiacale Come Guida Spirituale


Ananda
€ 15,00
€ 14,25 Risparmia 5%
Quantità

traduzione di Claudio Andrea Klun
pp. 204, Gualdo Tadino (PG)
data stampa: 2012
codice isbn: 978889758612

La data di nascita e le influenze determinate dalla posizione dei pianeti sono elementi fissi nella tua vita, ma con l'aiuto di questo libro puoi iniziare a lavorare con gli influssi planetari per promuovere un profondo cambiamento in te stesso. Umoristico e pieno di saggezza allo stesso tempo nel tratteggiare pregi e difetti di ogni segno, questo libro ti permette di vivere l'astrologia come una "guida spirituale" personale.

Contiene innumerevoli strumenti pratici ed efficaci per prendere in mano il tuo destino e interagire con i tuoi amici e familiari a un nuovo livello, quello dell'anima.

Swami Krìyananda, discepolo diretto del grande maestro Paramhansa Yogananda, abbraccia sia l'astrologia indiana che quella occidentale per offrirci una nuova visione della natura umana. Unico nel suo genere, questo libro è adatto a ispirare sia chi si avvicina per la prima volta all'astrologia, sia astrologi esperti alla ricerca di una prospettiva spirituale.

Lo scopo ultimo dell'astrologia è di aiutare l'uomo a svilupparsi interiormente, utilizzando e potenziando le influenze benefiche dei pianeti. Studiare le caratteristiche dei segni zodiacali è un buon modo di iniziare ad applicare nel quotidiano questa scienza divina, poiché fornisce indicazioni concrete che possono essere utili a tutti in ogni circostanza della propria vita.

Questo libro-guida contiene:

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.