• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Gli Angeli Caduti

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


I demòni e il loro potere

Edb
€ 12,50
€ 11,88 Risparmia 5%
prefazione di Francesco Montenegro, messaggio di don Gabriele Amorth e introduzione di don Antonio Nuara.
pp. 152, Bologna
data stampa: 2016
codice isbn: 978881052124

Molti pensano che il diavolo non esista, sia un’invenzione dei preti, «roba da medioevo», propaganda per terrorizzare la gente. Eppure il mondo dell’occulto e del satanismo affascina molti giovani e preoccupa i loro genitori.
Gli autori hanno condotto ricerche sul campo intervistando ragazzi, esorcisti, medici e teologi. Il risultato è un libro che affronta il tema con coraggio e consapevolezza, aiuta a riconoscere i comportamenti più pericolosi e a individuare eventuali rimedi.

Indice:

Prefazione (F. Montenegro). Introduzione (A. Nuara). I. Chi è il diavolo. II. La possessione demoniaca. III. Scacciare i demòni: un potere che abbiamo tutti, non solo gli esorcisti. IV. Magia: un potere che viene dal male, sempre! V. I satanisti e le loro pratiche. VI. Il male nascosto. VII. Le armi contro Satana. VIII. Preghiere contro le forze del male. Appendice. Il Diavolo nella Bibbia (A. Nuara). Ringraziamenti.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.