Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Tarocchi e Cabala - Tarot y Kabala

La conoscenza suprema

CdL
€ 26,00
Quantità

prefazione dell'autore.
ill. b/n, Verona
data stampa: 2014
codice isbn: 978889668297

La Cabala si perde nella notte dei tempi, laddove venne concepito I'Universo, nel grembo di Maha Kundalini, la Gran­de Madre.
L'autore dei Tarocchi è l'angelo Metraton, capo della sapienza del serpente, lo stesso profeta Enoch di cui ci parla la Bibbia.
L'angelo Metraton o Enoch ci lasciò i Tarocchi, in cui e racchiusa tutta la sapienza divina. I Tarocchi vennero scritti sulla pietra. Ci lasciò inoltre le 22 lettere dell'alfabeto ebraico. Questo grande Maestro vive nei mondi superiori, in Atziluth, un mondo d'inconcepibile felicita —secondo la Cabala, nella regione di Kether—, un sephiroth molto elevato.
Tutti i cabalisti si basano sui Tarocchi; per questo vanno studiati e conosciuti a fondo. L'universo e stato creato per mezzo delle Leggi del Numero, della Misura e del Peso; la Matematica forma l'universo ed i numeri sono delle entità viventi.
Nei mondi interni si parla molto in modo cabalistico. Bisogna essere capaci di fare le somme in numeri cabalistici perchè se ad un Maestro gli si chiede: "quanto tempo vivrò ancora?", egli risponderà in numeri.
L'oggetto dello studio della Cabala e dei Tarocchi e quello di abilitarci nei Mondi Superiori.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.