Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Diagnosi Energetica dei Punti Terminali

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



Tecniche Nuove
€ 25,30
a cura di Elio Rossi e Orsola Pizzichemi, prefazione di Josef Angerer, traduzione dal tedesco di Maria Rossi.
pp. XIII-170, nn. ill. b/n, Milano
data stampa: 2001
codice isbn: 978884810931

La Diagnosi Energetica dei Punti Terminali (DEPT) è un metodo diagnostico codificato da Peter Mandel a partire dagli anni Settanta e attualmente è l'unico metodo diagnostico riproducibile basato sull'effetto Kirlian.

L'importanza e la vera novità apportata dalla DEPT alla diagnostica attuale sta nella possibilità di rilevare le cause nascoste della malattia e quindi di potersi allontanare, nella cura della stessa, dalla terapia sintomatica per rivolgersi a quella causale. È, inoltre, uno strumento prezioso di controllo dell'efficacia della terapia applicata e una guida nella scelta strategica di quelle successive. Questo libro vuole dare al lettore la possibilità di avvicinarsi a questo metodo spiegandone i punti principali pur senza poter essere esaustivo riguardo a tutte le domande che naturalmente scaturiranno dalla lettura.

Nato nel 1941 in Germania, Peter Mandel è il fondatore della "Diagnosi Energetica dei Punti Terminali" (DEPT) e della "Cromopuntura". Ha studiato agopuntura a Hong Kong e in India e nel 1975 ha fondato a Bruchsal l'"Istituto Internazionale Mandel per la Medicina Esogetica; dove collabora con medici e scienziati di fama internazionale. Da molti anni si dedica intensamente alla ricerca delle energie informative e delle possibilità diagnostiche e terapeutiche che ne derivano ricevendo numerosi riconoscimenti anche dal mondo della medicina "ufficiale" e accademica.

Ha scritto numerosi articoli, pubblicati su riviste di settore; presso la casa editrice Tecniche Nuove ha già pubblicato il libro "Manuale pratico di Cromopuntura".

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.