• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Cyber la Visione Olistica

scienza e spiritualità per il Terzo Millennio - l'evoluzione della coscienza planetaria - dal Big Bang al Villaggio Globale.

€ 22,50
€ 21,38 Risparmia 5%
Quantità

prefazione di Ervin Laszlo.
pp. 400, tavv. a colori e in b/n, Roma
data stampa: 2010
codice isbn: 978882721322

Olos in greco significa il tutto, l'intero.
Cyber: la Visione Olistica è un testo fondamentale per comprendere in modo unitario e organico la complessa cultura del terzo millennio.
Ciber: la Visione Olistica permette di integrare le comprensioni scientifiche, mediche, psicologiche e spirituali per la crescita dell'essere umano e la sua evoluzione planetaria.
Cyber: la Visione Olistica fornisce gli strumenti di conoscenza che permettono di comprendere i fenomeni dell'esistenza in modo unitario, di capire scientificamente l'essere umano nella sua complessità di corpo, mente e spirito, la coscienza e la sua evoluzione psicosomatica.
In questo libro si fondono, nel crogiolo alchemico della visione unitaria, le antiche tecniche di evoluzione spirituale con le più avanzate ricerche sugli stati di coscienza; si esplorano i linguaggi trasversali che legano gli antichi miti universali, la psicologia del profondo e le affascinanti concezioni scientifiche del vuoto quantistico; si integrano le medicine sacre e la psicosomatica con l'analisi storico-sociologica del passato e del prossimo futuro, si analizzano gli eventi globali di quel grande organismo vivente che è la nostra Terra e le sue prospettive di vita futura.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.