Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Lo Yoga della Mente e il Viaggio nel Tempo

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Come diventare padroni dello spazio e del tempo

Macro Edizioni
€ 13,90
introduzione dell'autore, traduzione di Valeria Valli.
pp. 198, ill. b/n, Cesena (FC)
data stampa: 2008
codice isbn: 978887507832

L’Autore, ricorrendo alla fisica quantistica e alle antiche conoscenze dei testi sacri degli antichi maestri yogi, indica come padroneggiare la mente per riuscire a collassare lo spazio e il tempo, in modo da poter viaggiare sia nel passato che nel futuro.

Nell’antichità gli Yogi erano già maestri di queste tecniche e le pratiche yoga possono ancora oggi aiutarci ad uscire dall’illusione del tempo.
Fred Alan Wolf è una delle menti più brillanti e creative dei nostri tempi: gli argomenti che tratta sono molto vasti e prendono in esame anche culture diverse da quelle occidentali.

La possibilità di compiere viaggi nel tempo rivoluziona le fondamenta della nostra cultura e anche la morte e la reincarnazione vengono inquadrate in una prospettiva che ne modifica radicalmente le caratteristiche e l’inevitabilità. Wolf esamina, alla luce di queste considerazioni, anche le teorie relative agli universi paralleli e i buchi neri, in termini semplici e di facile comprensione.

Scioccante ed unico, questo testo è una fonte di grande saggezza e svela segreti che possono trasformare la qualità delle nostre vite, chiarirci il senso e lo scopo di ciò che siamo e invertire l'invecchiamento.

Al lettore vengono spiegati nei dettagli la tecnologia e i processi mentali indispensabili: come cambiare la struttura del proprio ego e cosa lasciarsi dietro per poter viaggiare nel tempo. Come si fa a far trascorrere il tempo velocemente o lentamente, stando fermi oppure muovendosi verso un luogo in cui il tempo è fermo. Dopo la lettura di questo testo sarà chiaro per noi cosa oscura l’accesso al passato e al futuro.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.