• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

La Biologia delle Credenze


Macro Edizioni
€ 25,00
€ 23,75 Risparmia 5%
Quantità

Traduzione di Gianpaolo Fiorentini
pp. 364, ill. b/n, Cesena
data stampa: 2020
codice isbn: 978882850621
La nuova edizione 4D del Bestseller Mondiale che ha cambiato per sempre il nostro modo di pensare alla vita, alla salute e al pianeta.

Bruce Lipton dimostra, in modo semplice e appassionante attraverso nuovi esperimenti propri e di altri scienziati d'avanguardia, che ciò in cui crediamo determina ciò che siamo, e non è il nostro DNA a determinare la nostra vita e la nostra salute. Si tratta di una grande rivoluzione della scienza e del pensiero umano, che ci libera dalla prigionia del destino. L'autore dimostra in maniera inoppugnabile che l'ambiente, i nostri pensieri e le nostre esperienze determinano ciò che siamo, il nostro corpo e ogni aspetto della nostra vita. Contiene un'appendice (a cura di Emiliano Toso) su come la musica può spiegare la biologia e indicarci la strada per migliorare la nostra salute, il benessere e la creatività. I contenuti extra del libro sono: video interviste con Bruce Lipton, conferenze video di Bruce Lipton, bibliografia completa, "Ascolta l'anima delle tue cellule" esclusiva musica a 432 hz ispirata a la biologia delle credenze del biologo compositore emiliano Toso.
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.