Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Kundalini

Scienziati, terapisti e maestri spirituali di varie parti del mondo, spiegano lo sconosciuto potere della Kundalini, la nostra Energia Vitale

Om Edizioni
€ 18,00
Quantità

traduzione di Giorgio Cerquetti.
pp. 264, Quarto Inferiore (BO)
data stampa: 2011
codice isbn: 978889568753

“Siamo dotati, tutti, di un grande potere vitale, questa energia può rimanere latente o svegliarsi improvvisamente.
Questo libro è una preziosa raccolta di scritti sul risveglio e sulle varie manifestazioni, fisiche e mentali, legate alla Kundalini.
Da migliaia di anni gli antichi testi spirituali indiani parlano dettagliatamente di tutti i fenomeni, ordinari e straordinari, leagti alla nostra Energia-Kundalini.
Qui, capitolo dopo capitolo, in un linguaggio comprensibile incontrerete l’esperienza e gli insegnamenti di autorevoli ricercatori occidentali che hanno praticato e studiato scientificamente tutte le sfumature del risveglio consapevole della Kundalini.
È un libro-seminario che si può leggere a tappe assorbendo le storie di chi, nella nostra cultura occidentale, riscopre qualcosa che da sempre è in ognuno di noi. Conoscere bene la Kundalini può essere un buon inizio per chi vuole trasformare se stesso positivamente.
Questi capitoli, di qualificati autori internazionali , vanno letti e poi studiati con attenzione”. (Giorgio Cerquetti)

“Potete dare, tranquillamente, questo libro ai vostri figli, pensando che ci sarebbe stato molto utile quando anni fa cercavamo risposte e conferme sul nostro risveglio spirituale.” (Gregg Braden)

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.