Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Quattro Profezie di Don Miguel Ruiz (Le)

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Un libro di saggezza tolteca

€ 7,90
Quantità

prefazione dell'autrice, traduzione di Gianpaolo Fiorentini.
pp. 96, Vicenza
data stampa: 2005
codice isbn: 978888093477

L'uomo sta per risvegliare un nuovo e incredibile potenziale di coscienza. Le profezie tolteche rivelate da don Miguel Ruiz, autore del best-seller I quattro accordi, predicono il futuro dell'umanità e il ruolo che l'individuo gioca in questa fase cruciale. La tradizione tolteca mette in primo piano l'elevazione della consapevolezza individuale, che finalmente abbandona il vecchio sogno del pianeta. L'uomo ora possiede i requisiti per risvegliarsi dall'antico sogno di paura e inoltrarsi in un nuovo sogno di armonia sulla Terra. Da migliaia di anni, la paura è profondamente radicata nella mente di tutti e crea conflitti, rabbia, guerra e distruzione. Tuttavia, come afferma don Miguel Ruiz, ora siamo pronti per il cambiamento: "L'umanità è destinata a vedere compiute le profezie tolteche in questa generazione. Noi creeremo un mondo di bellezza e di amore". Le profezie che don Miguel Ruiz condivide con noi sono profezie che descrivono un futuro diverso da quello apocalittico che ci è stato prospettato e che ha fatto nascere sgomento nell'umanità. Al contrario, le profezie descrivono un futuro in cui l'uomo svolge un ruolo attivo, perché ha la possibilità di creare il nuovo sogno, sostituendolo all'incubo della paura. Il momento per le profezie tolteche è giunto; l'umanità sta vivendo un risveglio di coscienza e una maggior consapevolezza del proprio potenziale. "Se avete letto i libri di don Miguel Ruiz, sapete che ogni volta che qualcuno parla di voi, parla di se stesso e io penso sia la pura verità". Bill Clinton CHI È DON MIGUEL RUIZ: Don Miguel Ruiz appartiene a una famiglia di guaritori messicani: sua madre era una nota curandera e il nonno era un nagual tolteco. Completati gli studi di medicina, don Miguel ritorna in Messico, dove riscopre gli antichi insegnamenti della sua infanzia. Oggi unisce le moderne conoscenze e l'antica saggezza per guidare le persone al di là della paura e delle credenze che limitano la libertà e l'amore. Miguel ritiene che la libertà sia il primo passo nella realizzazione delle profezie degli antichi Toltechi per portare il paradiso sulla terra.

Mary Carroll Nelson è scrittrice, pittrice, insegnante e conferenziera. Non si definisce una sciamana, ma il suo lavoro di scrittura e le conversazioni con Don Miguel Ruiz le hanno permesso di addentrarsi sempre di più nella filosofia del nagualismo.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.