Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Introduzione alla magia radionica


Om Edizioni
€ 13,00
Quantità

pp. 92, ill. b/n, Quarto Inferiore
data stampa: 2020
codice isbn: 978889272045
Quando si intraprende un percorso di crescita spirituale, qualunque sia la direzione che avremo scelto e che il nostro Spirito ha previsto per noi, sarà sempre fondamentale ricominciare da zero, svuotarsi delle sovrastrutture e tornare all'essenziale.

Come incominciare questo meraviglioso percorso che renderà finalmente liberi e in armonia con il Creatore e con la Dazione? Questo libro insegna a usare più strategie pratiche.

La radionica apre le porte alla trasmutazione degli aspetti della nostra esistenza che richiedono di essere corretti o potenziati. Lavora sul corpo eterico del testimone, modificando sostanzialmente le sue vibrazioni ed emanazioni, fino a portare risultati reali e concreti sul piano fisico. In questo senso, questa scienza si presta ad accompagnare in modo stretto, quasi inseparabile, la pratica magica. Cos'è la magia in fondo, se non l'arte di modificare la realtà con l'imposizione di una Volontà più forte?

Questa Volontà va dunque addestrata, allenata con impegno instancabile, con costanza e con passione che solo il Fuoco Sacro dello Spirito può infondere nella persona che avvia un dialogo con il Divino che è in sé.

In un mondo in cui regna il caos delle informazioni, dei Guru e dei Maestri, dove si mercifica lo Spirito, che diventa business per curiosi e per ricercatori fiduciosi, in un mondo dove è facile cadere nelle strade facili della New Age piene di promesse e deviazioni, Ilde Garda intende portare un contributo per il bene dell'umanità e dei veri ricercatori dello Spirito. Per coloro che non vorranno solo leggere e accumulare nozioni, ma applicare fin da subito degli insegnamenti che con tempo, costanza e perseveranza porteranno i frutti migliori.
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.