• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Livelli di Guarigione

Psicosintesi e psicoenergetica - Sei tu il medico di te stesso

€ 15,00
€ 14,25 Risparmia 5%
Quantità

introduzione dell'autore.
pp. 206, Viareggio (Lu)
data stampa: 2017
codice isbn: 978889664392

Il presente libro intende descrivere un nuovo paradigma o, in altri termini, un nuovo modo pensare la salute dell'uomo. Ciò che davvero conta, nell’ambito della salute e della guarigione è sapere chi sei veramente e se hai un atteggiamento di cura e attenzione nei riguardi di te stesso o, piuttosto, di noncuranza o addirittura disprezzo. L’impegno principale rimane quello di sviluppare un autentico rispetto di sé: imparare a dire di no senza sentirsi in colpa, imparare a riconoscere e comunicare i propri desideri ed esigenze, imparare a far rispettare i propri diritti, imparare a non farsi schiacciare dal dovere e ad andare incontro al piacere, imparare a fare scelte di vita creative e tali da rendere significativa la propria quotidianità.
La guarigione definitiva è una condizione nella quale hai compreso profondamente la natura delle tue disarmonie e, progressivamente, hai tolto loro energia, ritrovando l’unità interiore. Insomma, è un problema di liberazione spirituale. In questo senso, si può dire che la guarigione, in ultima analisi, è un’autoguarigione, perché nessuno può guarirti all’infuori di te stesso, ma solo indicarti una strada, che puoi percorrere o meno.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.