• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

R-Esistere

Comprendere le contrapposizioni per superare gli ostacoli

€ 24,00
€ 22,80 Risparmia 5%
Quantità

traduzione di Mauro Celenza.
pp. 272, Roma
data stampa: 2017
codice isbn: 978882722721

Secondo Rüdiger Dahlke, gli ostacoli, le malattie e tante altre cose che ci rendono la vita difficile, sono indicatori delle nostre personali zone d’ombra.
Se con il best seller Malattia come simbolo ci ha insegnato a vedere le patologie come eventi densi di significati, ora con R-ESISTERE! ci offre un aiuto per orientarci nella vita che ci resta.
Questo libro è un vademecum per risolvere le difficoltà e i fastidi della vita quotidiana. Dahlke ci propone di vederli come segni esterni che ci aiutano a prendere coscienza dei nostri conflitti spirituali irrisolti. Con le sue interpretazioni egli interrogativi che ne derivano, ci aiuta a vedere le situazioni problematiche, irritanti o gravose nelle loro relazioni archetipiche.
In tal modo si rendono manifeste risonanze inconsce, polarizzazioni e attribuzioni di colpa e diventa così possibile riconoscere e modificare il proprio comportamento personale.
R-ESISTERE! è un saggio pratico ed efficace per organizzare serenamente la propria vita e un prezioso stimolo per instaurare un attento rapporto con se stessi e con gli altri.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.