Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Ulisse Es' Toccheddande

Poesie

Nur
€ 20,00
Quantità

raccolta delle poesie e coordinamento editoriale di Antonio Fancello
pp. 200, Roma
data stampa: 2012
codice isbn: 978889070110

Semplice, schietto, invulnerabile e fragile come l'aria, Pietro Sotgia, il poeta, vive in mezzo a noi, in un mondo e in un'epoca che non gli somigliano. Invisibile ai più, egli abita le regioni del cuore dove in pochi hanno diritto d'asilo.
Da quando conosco Pietro l'ho visto tante volte preoccuparsi per qualcosa, quasi oscillare sotto il peso di un dolore, ma nessuna sofferenza gli ha mai oscurato il cuore o inaridito i pensieri.

Perché Pietro è davvero un po' speciale: la sua persona è pervasa da uno stato d'amore verso la vita, dalle sue manifestazioni più grandiose a quelle più infinitesimali, che niente è in grado di intaccare. Uno stato di amore che prova chi vive libero dalle catene del proprio egoismo e ha la capacità di percepire l'essenza del mondo e dell'umanità condividendone il destino. Per questo le sue poesie non sono mai un semplice esercizio letterario, in lui non c'è distanza fra l'uomo e il poeta; si potrebbe quasi dire che Pietro Sotgia è la sua poesia. 

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.