Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


L'Arte di Dare e di Ricevere

Ritrovare il potere di chiedere e il coraggio di donare - Manuale di equilibrio psico-energetico

€ 13,90
Quantità

traduzione di Denise Misseri.
pp. 224, ill. b/n, Vicenza
data stampa: 2011
codice isbn: 978888093838

La nostra cultura ci insegna che dare agli altri è un dovere, se vogliamo essere visti come persone degne. Al tempo stesso, la vita di oggi ci spinge a un’esistenza superficiale nella quale tutti cercano di prendere il più possibile. In entrambi i casi, si tratta di un sabotaggio che mettiamo in atto contro noi stessi, contro la nostra vita personale, professionale e persino contro la nostra salute. Non si tratta di viziarsi o voltare le spalle a chi ci chiede aiuto, ma di sviluppare rispetto verso il proprio sé e, di conseguenza, imparare a dare, comunicando questo rispetto anche agli altri.

L’arte di dare e di ricevere esprime il senso di libertà, appagamento ed equilibrio che entrambe queste azioni comportano. La felicità che trasmettono nasce unicamente dal loro essere in equilibrio. Grazie agli spunti concreti per sapere quando è il caso di dire no, capire se occorre chiedere aiuto, affrontare i propri sentimenti e imparare a essere “i nostri migliori amici”, L’arte di dare e di ricevere porta alla luce le dinamiche alla base di situazioni stagnanti e dimostra come la vera realizzazione di sé risieda nell’armonia da raggiungere nel gioco degli opposti, che in realtà sono solo due facce della stessa medaglia. Imparando a riportare equilibrio tra i bisogni personali, quelli della vita, della famiglia e del lavoro, impariamo anche a dare e ricevere, liberando così tutto il nostro potenziale.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.