Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


La Forza Dentro

Di corsa nel deserto infinito ai confini del tuo mondo interiore

Macro Edizioni
€ 13,50
Quantità

prefazione di Roberto Re
pp. 176, ill. a colori f. t., Cesena (FC)
data stampa: 2010
codice isbn: 978886229090

Max Calderan è uno di quegli uomini che hanno superato il confine più estremo. E non stiamo parlando dei suoi record mondiali o delle sue sfide nel deserto. Queste sono solo una conseguenza. Il confine che Max ha valicato è quello che ogni giorno impedisce a molti di noi di essere veramente liberi: il condizionamento, la paura, la convinzione di non potercela fare.

Liberare il potenziale della nostra mente significa far esplodere la Luce che è in ognuno di noi. E grazie a questa energia, superare qualsiasi sfida. Anche quella più estrema. La forza che Max Calderan ha trovato dentro di sé oggi è racchiusa nelle pagine di questo libro. La forza dentro è ben altro che l'adrenalinica testimonianza di un esploratore estremo. È un viaggio verso la nostra coscienza, attraverso le paure e le schiavitù quotidiane, alla ricerca della nostra forza interiore. Un viaggio che conduce alla scoperta dell'Amore, l'unico potere che fa davvero la differenza.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.