Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Genitori di Luce

Come affrontare l'incarico celeste di Genitori e guidare le anime dei nostri figli verso la loro realizzazione personale

Melchisedek
€ 18,00
Quantità

pp. 288, nn. ill. b/n, Milano
data stampa: 2008
codice isbn: 978888612649

In queste pagine l'Autrice trascrive i messaggi ricevuti dalle Entità Celesti Uriel, Gabriel e Raphael, indirizzati alle famiglie. Il libro può essere letto anche a capitoli sparsi, in base alle vostre esigenze e allo stato d'animo nel quale vi trovate, una specie di amico Celeste a cui chiedere consigli.

L'Autrice si rivolge alle mamme e ai papà, ma anche ai nonni e alla famiglia tutta, perché i nuovi bambini anche gli indaco, i cristallo, gli arcobaleno, vengono proprio per unire le famiglie nella crescita spirituale, per aiutare l'evoluzione della Terra e per diffondere un nuovo messaggio d'Amore e Gioia.

Essere genitori non è soltanto un compito materiale, non basta dar da mangiare ai figli, vestirli, comperargli regali e farli studiare. Essere genitore è qualcosa di molto più sottile, è qualcosa che va a cambiare il campo energetico della famiglia, gli equilibri del maschile e del femminile, è un evento che porta tanta gioia, ma alle volte anche stanchezza, delusioni, scontri coniugali o fra generazioni.

Cristiana Vignoli è autrice, sceneggiatrice e regista. Svolge da molti anni la sua attività scrivendo sceneggiature radiofoniche per la RAI e altre emittenti, anche straniere. Ha creato, per il mondo dell'infanzia, il personaggio di Viperella, protagonista di libri, spettacoli e programmi TV per bambini e ragazzi, ricevendo importanti riconoscimenti anche internazionali. È connessa con Entità Celesti dall'età di 6 anni e divulga i loro messaggi attraverso la sua attività artistica.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.