Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Acqua e Coscienza

Il metodo Arepo porta delle stelle. Consapevolezza e autoguarigione nell'acqua vitalizzata

Melchisedek
€ 20,00
Quantità

prefazione di Lorenzo Ostuni.
pp. 180, nn- ill- b/n, Milano
data stampa: 2008
codice isbn: 978888612650

L'acqua è la migliore di tutte le cose. Ed attraverso l'acqua energizzata è possibile realizzare una evoluzione della propria coscienza.
Il libro permette l'attivazione di un processo di autoguarigione per mezzo dell'acqua vitalizzata con il Metodo Arepo. Il liquido deve essere sottoposto ad un procedimento che possa elevare la sua energia attraverso un movimento particolare di tipo vorticoso. L'acqua può rifornirci di energia vitale, e far nascere in noi l'impulso per cambiare vita! Migliora i sintomi corporei e psichici, dà un senso al dolore e alle sofferenze, ci avvicina alla parte divina che è nascosta in profondità in ogni essere umano. Prendendo coscienza della nostra Anima, troviamo i codici per evolvere, dando un senso alla propria incarnazione.
Forse non tutti sanno che ogni giorno la Terra viene bombardata da minicomete di ghiaccio, che forniscono un contributo di 1 milione di tonnellate d'acqua alle piogge. Si tratta di soffici palle di ghiaccio che esplodono a 10.000 km. di altezza dal suolo, osservabili al crepuscolo o prima dell'alba per qualche secondo prima di disintegrarsi. È un'acqua speciale, di origine extraterrestre, che dimostra che il nostro pianeta è nutrito d'acqua dallo spazio esterno, come un essere vivente che si disseta da fonti esterne.
Tutti ci dissetiamo, grazie al metodo AREPO, che utilizza un'acqua vitalizzata, donatrice della sua energia.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.