• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Amati!

Amare sé stessi è la rivelazione

Tecniche Nuove
€ 18,90
€ 17,96 Risparmia 5%
Quantità

pp. 380, Milano
data stampa: 2009
codice isbn: 978884812388

Il tuo corpo, il tempio della tua Anima, è un sistema biologico che funziona ad amore e tenderebbe spontaneamente a essere sano, vitale e felice, se solo tu lo amassi. Se le tue credenze, i tuoi pensieri, le tue abitudini fossero semplicemente in gioiosa armonia con la sua natura.
In questo testo, giunto alla sua seconda edizione completamente rivista e aggiornata, l’Autore, considerato un ricercatore e scienziato “disobbediente” perché le sue ricerche escono dagli argini del senso comune, rivela con la semplicità che lo caratterizza i risultati sorprendenti di oltre vent’anni di ricerche nel campo del benessere fisico ed emozionale.
Dall’alimentazione ai farmaci e ai cosmetici, dalla gestione felice delle proprie credenze ai pensieri e alle emozioni, dal sonno al rapporto con la luce e i colori, Àmati! rivela le regole pratiche per un’esistenza sana, piena e felice.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.