Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


La Mente dell'Anima

Come Imparare a Compiere Scelte Responsabili

Corbaccio
€ 13,60
Quantità

traduzione di Cristina Pradella.
pp. 180, Milano
data stampa: 2006
codice isbn: 978887972777

Secondo La mente dell’anima, ogni momento della nostra esistenza implica una decisione, prima fra tutte quella, fondamentale, di stabilire se persistere nei vecchi atteggiamenti o scegliere invece di liberare tutto il potenziale che è in noi. Utilizzando un linguaggio chiaro e immediato, Zukav e Francis aiutano a sviluppare, passo dopo passo, la capacità di abbandonare le scelte inconsapevoli che ci bloccano limitando la possibilità di godere una vita piena e serena.
Ogni scelta – relativa al lavoro, alla vita di famiglia o anche alle piccole cose quotidiane – comporta delle conseguenze di cui siamo responsabili. E in ogni situazione c’è sempre una scelta ottimale, in grado di creare armonia, cooperazione, affetto e comprensione. Grazie a questo libro impareremo ad assumere l’atteggiamento più costruttivo, che porta a cambiare noi stessi invece di incolpare gli altri, e impareremo ad aprire la nostra anima, così da sviluppare il vero potere.
La mente dell’anima è un libro da usare, non solo da leggere. È ricco di esercizi pratici e specifici, di schemi, disegni esplicativi che trasformano da lettore a soggetto attivo nel processo che porta a compiere scelte responsabili.

Un brano:
"La mente dell’anima può cambiare radicalmente la vostra vita, indicandovi come affrontare responsabilmente le scelte da compiere e al contempo liberarvi dall’auto-illusione di essere vittima delle circostanze. Il nostro libro parla del potere della scelta, e di come utilizzarlo in modo corretto, con saggezza. Vi fornisce mezzi e strumenti per decidere responsabilmente, è un supporto sicuro e pratico, utile certamente per circostanze future. Nostra intenzione è infatti illustrarvi il modo più esaustivo, chiaro e pratico per compiere una scelta responsabile."

Gary Zukav, cresciuto nel Midwest, si è laureato ad Harvard ed è stato ufficiale delle Forze Speciali dell’esercito degli Stati Uniti con servizio in Vietnam. I suoi libri sono arrivati tutti ai primi posti della classifica del New York Times. La danza dei maestri Wu Li ha vinto l’American Book Award for Science. Insieme a Linda Francis ha fondato il Seat of the Soul Institute.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.