• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Il Lato Spirituale della Vita

L'evoluzione del pianeta è a una svolta: due grandi autori ci mostrano il nostro ruolo nel risveglio delle coscienze

Corbaccio
€ 13,50
€ 12,83 Risparmia 5%
Quantità

nota degli autori, traduzione di Valeria Galassi.
pp. 282, Milano
data stampa: 2002
codice isbn: 978887972525

Il genere umano e il pianeta terra sono alle soglie di un nuovo stadio evolutivo in cui trascendente e immanente, spirito e natura, si fonderanno armoniosamente. Sempre più di frequente, infatti, siamo testimoni di incontri con il trascendente: giornalmente sentiamo di persone, famose e non, la cui vita è stata trasformata dalla meditazione, da misteriose sincronicità, da guarigioni avvenute grazie al potere della preghiera. Noi stessi sperimentiamo momenti speciali e siamo tutti consapevoli della profonda riconciliazione tra scienza e spiritualità.
Ma in realtà da millenni «il lato spirituale della vita» è stato messo in luce dagli intelletti più profondi, dalle menti più ispirate alle quali si richiamano gli autori, che in questo libro ripercorrono la storia del pensiero umano per preparare noi uomini di oggi agli straordinari cambiamenti che ci attendono. Ricco inoltre di esercizi che i lettori possono usare per sviluppare la loro sensibilità, Il lato spirituale della vita aumenta la consapevolezza del nostro posto nell’evoluzione planetaria e prepara il prossimo livello del potenziale umano.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.