• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Storie dell'Anima

Dall'autore di Una sedia per l'anima, nuove risposte ai grandi interrogativi spirituali

Corbaccio
€ 13,43
€ 12,76 Risparmia 5%
Quantità

introduzione dell'autore, traduzione di Alessandra De Vizzi.
pp. 232, Milano
data stampa: 2001
codice isbn: 978887972449

Gary Zukav, autore di profondo intuito psicologico e spirituale ha avuto un grande impatto sulla consapevolezza del pubblico. Il suo bestseller internazionale, in classifica da più di tre anni, Una sedia per l’anima, è stata un’esperienza determinante nella vita di milioni di lettori. In Una sedia per l’anima infatti, l’autore ci spiega come l’aumento della percezione umana al di là dei cinque sensi ci porta a una nuova comprensione, alla sintonizzazione della personalità con l’anima che a sua volta ci porta alla consapevolezza delle nostre straordinarie capacità creative e alla responsabilità che abbiamo nei confronti del modo in cui le utilizziamo.
Nel nuovo libro Gary Zukav ci mostra come questa nuova comprensione del nostro potere autentico, può trasformare la nostra vita in un moltissimi modi. Storie dell’anima è pieno di storie vere che dimostrano come concetti quali intuizione, armonia, condivisione, perdono si esprimono nella vita delle persone. Inoltre queste storie contengono dei consigli pratici su come scoprire le proprie «storie dell’anima» e le verità che rivelano a proposito delle nostre forze interiori. Suddiviso in 52 brevi sezioni, può essere letto in un'unica seduta o gustato nel corso di tutto l’anno, è un libro di grande ispirazione e saggezza.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.