Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


La Dieta Secondo il Gruppo Sanguigno


Tecniche Nuove
€ 10,00
Quantità

introduzione dell'autore, traduzione dal tedesco di Valentina Bonelli.
pp. V-146, nn. tavv. b/n, Milano
data stampa: 2007
codice isbn: 978884810808

La dieta secondo il gruppo sanguigno permette di riequilibrare automaticamente il proprio peso. La corretta combinazione biochimica degli alimenti giova anche agli allergici, perché questa alimentazione mirata impedisce l'insorgere di reazioni immunologiche indesiderate. Ma l'aspetto forse più vantaggioso di questa alimentazione è che allevia il lavoro degli organi preposti alla digestione e previene le malattie e le alterazioni del metabolismo. Questo libro spiega quali sono i gruppi alimentari più importanti per quattro gruppi sanguigni 0, A, B e AB. Fornisce anche molti consigli e suggerimenti per variare i piatti in modo che piacciono e facciano bene anche alle persone con un gruppo sanguigno diverso dal proprio. Si sarà sorpresi di quanto è semplice abituarsi a questo programma alimentare sensazionale e innovativo. Con la dieta secondo i gruppi sanguigni basta infatti apportare dei piccoli cambiamenti alle proprie amate abitudini alimentari per raggiungere e mantenere il peso ideale, la salute e la vitalità.

Anita Heßmann-Kosaris vive vicino a Francoforte sul Meno, dove esercita la sua professione di giornalista, scrittrice e terapeuta naturale. Al suo attivo ha numerosi articoli e libri su temi di salute naturale. Fra essi ricordiamo "La dieta secondo il gruppo sanguigno", pubblicato da Tecniche Nuove, di cui questo libro è il proseguimento.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.