Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Gli Arcangeli

I custodi invisibili della nostra vita

BIS
€ 13,50
Quantità

traduzione di Chiara Massa
pp. 290, Cesena
data stampa: 2010
codice isbn: 978886228085

«La maggior parte delle persone crede che gli angeli custodi  esistano per proteggerci nelle situazione di pericolo. La verità è ancora più bella: ci sono legioni di angeli là fuori che aspettano solo che noi li chiamiamo. Devi sapere che loro è consentito aiutarci solo se siamo noi a chiederlo, usando il nostro libero arbitrio. Puoi immaginare che gli angeli hanno un desiderio di connettersi e comunicare con te ancora più grande del tuo di comunicare con loro?».

Circa otto anni fa, Isabelle von Fallois ha perso quasi tutto nell’arco di una settimana, dopo che i medici le dissero che per una grave forma di leucemia le restavano dai tre giorni alle tre settimane di vita. Il suo unico conforto, in quei giorni bui, era la musica. Ma quando le varie terapie di guarigione non apportarono i risultati sperati, abbandonò il pianoforte e si dedicò alla preghiera e alla meditazione, poiché sapeva che questo era l’unico modo per trovare le risposte che cercava. Poco dopo iniziò a vedere e a sentire gli angeli, che le diedero chiare indicazioni su come tornare in salute. Famosa all’estero dove tiene seminari insieme a Roy Martina, Isabelle è conosciuta e apprezzata anche in Italia.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.