• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Storia della Magia

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



Armenia
€ 15,00
€ 14,25 Risparmia 5%
prologo dell'autore, traduzione di Davide Dèttore.
pp. 240, nn. tavv. b/n f.t., ill. b/n, Milano
data stampa: 1980
codice isbn: 400000000077

La magia è antica quanto l'uomo. È stata presente fin dai primordi della razza umana influenzando la religione, l'arte, la scienza, la politica; e con esse ha percorso il cammino della storia. Il mondo antico pullulava di streghe, maghi, sciamani che ricoprivano un ruolo preciso e importante nella società. Con l'affermarsi del cristianesilJ.:l0 queste figure andarono scomparendo fino a diventare espressioni diaboliche durante il medioevo e l'epoca moderna. Ma con l'avvento della società industriale si è avuto un rinnovato interesse per la magia e per l'occulto in genere.
Il mago moderno è un guaritore, uno che predice il futuro, che fa incantesimi, che propone un modello di auto-sviluppo ,attraverso il potere della meditazione, della trance, degli stati alterati di coscienza: un uomo dai poteri straordinari, al quale ci si rivolge per chiedere ciò che non si può o non si è capaci di raggiungere con l'intelletto e la ragione.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.