Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Rune - Tomo II

Conoscere l'antica filosofia di un linguaggio attuale nella sua verità

Psiche 2
€ 29,00
Quantità

introduzione degli autori, prefazioni di AA. VV.
pp. 528, nn. ill. b/n, Torino
data stampa: 2016
codice isbn: 978888861187

Le Rune sono segni divini offerti all’umanità per raggiungere una più profonda comprensione delle meraviglie della natura e dell'ambiente in cui viviamo. Tutto ciò che si manifesta nell'universo della nostra vita, è il prodotto di forze invisibili, attive a livello subatomico. Le Rune sono l’interfaccia principale per interagire con tali forze, un’infìnita catena di DNA della natura, in grado di generare ogni forma energetica, vivente e non.
Tutto quanto scorre nella nostra dimensione, da noi chiamata “tempo", è energia, ovvero l’insieme di “onde frequenziali” che racchiudono in sé la capacità di esprimersi, attraverso il proprio canale. Sono pertanto una configurazione energetica che precede la forma; sono un contenitore di forze che rende possibile uno sviluppo attivo e catalizzatore; riuscire a percepirle ci permette di comprendere come le nostre scelte e le nostre azioni creano la nostra realtà, modellandone il tempo prossimo.
Ciascuna Runa ha un’anima, un potere, un’essenza, un quantum energetico e nel momento in cui viene sussurrata, essa indossa le vesti di una guida spirituale “rivelatrice" che ci prende per mano aiutandoci nel cammino del nostro progredire. Questo secondo tomo va ad aggiungersi e completare il suo predecessore, dove un successivo indice di argomenti chiude un cerchio di conoscenza essenziale per il nostro percorso evolutivo e di studio sulla materia.

Indice:

Introduzione
Ringraziamenti
Prefazione
    Capitolo 1 - Alla scoperta delle rune
    Capitolo 2 - Tra mito e storia
    Capitolo 3 - Conoscere le rune
    Capitolo 4 - La magia divinatoria
    Capitolo 5 - Sistemi attivi di magia runica
    Capitolo 6 - Le rune energetiche
Fonti runiche
    Appendice A
    Appendice B
Gli autori

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.