Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Rune - Tomo I

Conoscere l'antica filosofia di un linguaggio attuale nella sua verità

Psiche 2
€ 29,00
Quantità

introduzione degli autori, prefazioni di AA. VV.
pp. 456, nn. ill. b/n, Torino
data stampa: 2016
codice isbn: 978888861188

La magia divinatoria delle rune, un manuale completo ed approfondito.
Il sussurro, il segreto linguaggio magico e profetico, le Rune, trovano la loro origine nella tradizione culturale vichinga. Scoperte dal dio Odino, sono divulgate al suo popolo come simbolo del sapere e del riconoscimento di tutti i misteri degli dei e degli uomini.
Le Rune sono catalizzatori energetici capaci di aprire in noi stessi un canale che permette di ritrovare la luce interiore, là dove la conoscenza dell'uomo è ignota, ma dove ogni essere può attingere per creare il proprio futuro.
Esse non dispensano le persone dalla responsabilità di scegliere il proprio avvenire, ma prendono unicamente coscienza delle virtù più profonde che possono essere determinanti nella conformazione di un tempo prossimo.
Le Rune ci permettono di capire l'importanza di guardare dentro noi stessi, al che di sperimentare il rapporto tra la materia e lo spirito, fino a giungere alla comprensione che materia, mente e spirito non sono entità opposte o separate, ma aspetti diversi di una complessa totalità e nel prendere contatto con loro, attraverso l'energia in esse contenuta, si scopre quanto siano uno strumento che facilita l'ascolto della propria saggezza interiore.
Le verità e le rivelazioni focalizzano una guida spirituale, che induce all'insegnamento dei concetti universali dei rapporti umani, in osservanza con le leggi della natura.

Indice:

Introduzione
Ringraziamenti
Prefazione
    Capitolo 1 - Alla scoperta delle rune
    Capitolo 2 - Tra mito e storia
    Capitolo 3 - Conoscere le rune
    Capitolo 4 - La magia divinatoria
    Capitolo 5 - Sistemi attivi di magia runica
    Capitolo 6 - Le rune energetiche
Fonti runiche
    Appendice A
    Appendice B
Gli autori

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.