Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


La Straordinaria Forza di Attrazione dei Nostri Pensieri


BIS
€ 9,00
Quantità

traduzione di Mariacristina Lucano
pp. 128, Cesena (FC)
data stampa: 2008
codice isbn: 978886228086

I pensieri sono una forza, una manifestazione dell'energia, che hanno il potere di attrazione tale da eguagliare quella di un magnete. Ogni nostro pensiero emette una vibrazione che si incontra con quelle emesse da pensieri non nostri. Tutte insieme  confluisce nel grande Oceano dei Pensieri: l'incontro di tali vibrazioni, che Atkinson definisce “il telegrafo senza fili della Mente”, è in grado di creare una forza tale da cambiare la realtà: i pensieri positivi richiameranno altri pensieri positivi, che insieme daranno vita ad una realtà più positiva, permettendoci di realizzare le nostre aspirazioni, mentre i nostri pensieri pessimisti richiameranno vibrazioni di pensieri negativi impedendoci di realizzare i nostri sogni. La Quelle dei pensieri sono vibrazioni che non si possono percepire con nessuno dei cinque sensi, ma hanno ugualmente un forte impatto sulla nostra vita. Atkinson ci insegna come utilizzare questo potere straordinario, che ognuno di noi dispone, come se fosse una qualunque altra manifestazione di energia.
Attraverso Thought Vibration, Atkinson ci insegna a sintonizzare la nostra mente: con un semplice allenamento saremo in grado di attrarre solo i pensieri sulla nostra stessa lunghezza d'onda, evitando invece i pensieri che non rispecchiano la nostra realtà. In questo manuale ci viene rivelato come utilizzare la legge dell'attrazione nel mondo del pensiero, imparando a utilizzare la Volontà per raggiungere i nostri scopi.

La straordinaria forza di attrazione dei nostri pensieri insegna come utilizzare la Legge dell'attrazione usando il grande potere che emette ogni nostro pensiero. Il raggiungimento dei nostri obiettivi infatti si ottiene prima di tutto e soprattutto a livello mentale, attraverso l'utilizzo di pensiri positivi.

Il libro si rivolge a tutti coloro che sono convinti che la sfortuna sia una causa esterna, perchè si renderanno conto che la sfortuna non è altro che il risultato dei nostri pensieri negativi e pessimisti e a coloro che vogliono migliorare la propria vita, sintonizzandosi solo sui pensieri positivi che nuotano nel grande Oceano dei Pensieri.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.