Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Massime di Scienza Iniziatica

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



€ 35,00
studio introduttivo sopra l'autore e la sua opera a cura di Roberto Sestito
pp. 308, tavole f.t., Ancona
data stampa: 2004
codice isbn: 1698

Sono passati oltre 10 anni da quando nel 1992 la Casa Editrice Ignis diede alle stampe le Massime di Scienza Iniziatica di Amedeo Armentano.

Quella prima edizione è andata da tempo esaurita. Per soddisfare le numerose richieste che di questo libro sono pervenute all'Associazione Culturale Ignis, dopo la pubblicazione de "Il figlio del sole" di Roberto Sestito che ha riacceso l'interesse nei confronti del Maestro di Arturo Reghini, si è deciso di curarne una ristampa.

Rispetto all'edizione del 1992 questo testo è stato sottoposto ad una radicale e scrupolosa revisione ed è stato accresciuto con qualche altro scritto del Maestro.

Sono state eliminate, rispetto all'edizione precedente, alcune tavole che sono entrate a far parte della documentazione iconografica de Il figlio del sole e della Storia del rito filosofico italiano ed aggiunte altre che non figuravano nella prima edizione.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.