Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Storie Vere di Angeli e Piccoli Miracoli


Amrita
€ 16,00
Quantità

prima edizione, prologo e introduzione dell'autore, traduzione ATG.
pp. 242, Giaveno (TO)
data stampa: 2010
codice isbn: 978888938274

Una ragazza scappa da un uomo violento, sbaglia strada e si ritrova senza soldi e senza benzina dall’altra parte degli Stati Uniti... eppure arriva a casa in poche ore, e senza che la macchina si fermi. Un manto stellato cala sulla difficile marcia di una famiglia in fuga dai soldati e mille lucciole indicano loro la strada verso la salvezza. Un aereo trasporta un bambino in attesa di un trapianto e giunge a destinazione nella metà del tempo minimo, e nonostante le peggiori condizioni meteorologiche possibili... E ancora: angeli custodi, sogni premonitori, visioni, messaggi da un’altra dimensione, infrazioni alle leggi fisiche, e persino resurrezioni. Il mondo, oggi, è letteralmente pieno di miracoli, che si nascondono nelle pieghe della quotidianità e lanciano un ponte tangibile e meraviglioso fra noi e il divino.
In questi ultimi anni sembra essersi affermata una nuova attenzione al sacro e le testimonianze di “piccoli miracoli di gente comune” sono aumentate esponenzialmente. Ci sono sempre stati, e solo ora la nostra coscienza si sta risvegliando abbastanza da farcene accorgere? O forse il Divino sta manifestandosi oggi più che mai per ristabilire un contatto che il degrado della società rischierebbe altrimenti di offuscare? L’importante è saperli riconoscere e fare tesoro del loro confortante messaggio: ovunque ci troviamo su questa Terra, non siamo mai soli.

Joan Wester Anderson, già celebre per i suoi libri-indagine su angeli e miracoli, raccoglie in questo libro più di trenta testimonianze, i cui protagonisti hanno accettato di comparire con nomi e cognomi.

Nota: il libro è stato originariamente pubblicato negli Stati Uniti dalla Loyola Press, la casa editrice di riferimento dell'Ordine dei Gesuiti: le meravigliose storie di piccoli miracoli quotidiani in esso contenute hanno dunque già passato il vaglio e ottenuto l'approvazione anche degli organi della Chiesa cattolica.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.