• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Noi Siamo Un Altro

Analisi di una reincarnazione di gruppo

Meb
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
Disponibile in copia unica
€ 15,00
€ 14,25 Risparmia 5%
Quantità

introduzione dell'autore, traduzione di Franco Ossola.
pp. 216, ill b/n, Torino
data stampa: 1977
codice isbn: 6827

Questo libro racconta come un gruppo di persone vissute insieme nel tredicesimo secolo si sono ritrovate, reincarnate, ai nostri giorni in Inghilterra, in un'area geografica assai ristretta. Indipendentemente l'uno dall'altro ciascun personaggio di questa fantastica vicenda è riuscito a ricostruire gli eventi cruciali della sua vita precedente, trascorsa nella Languedoc tra gli anni 1242 e 1244.
Di questo gruppo di persone l'autore, con santa pazienza, è riuscito a scoprire, rivangando nel passato, i rispettivi nomi e le rispettive attività medioevali, della loro vita precedente.
Le pagine di questo libro sono, quindi, il frutto di un lavoro costante e meticoloso, fatto giorno dopo giorno, a contatto con un mondo ultrafanico. La signorina Mills, la vera protagonista della vicenda, riceve da entità disincarnate notizie e rivelazioni non soltanto riguardanti la sua esistenza precedente, ma tutta la storia catara in generale.
I motivi di ordine psichico e parapsicologico che si intrecciano in queste pagine sono molteplici e svariati e lo scopo fondamentale dell'autore è quello, sulla base dell'accuratezza delle sue osservazioni, di cercare di convincere anche i più scettici della veridicità e dell'effettiva possibilità che anche la reincarnazione di gruppo è una realtà.
Inutile dire che questo lavoro è unico nel suo genere. La reincarnazione di gruppo, infatti, è un campo di ricerca assolutamente nuovo ed inedito.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.