• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Reincarnazione


BIS
€ 8,50
€ 8,08 Risparmia 5%
Quantità

pp. 120, Diegaro di Cesena (FC)
data stampa: 2008
codice isbn: 978886228042

La cultura religiosa, filosofica e scientifica occidentale prevalente ci ha istruito a considerare la vita come un episodio unico e irripetibile, del tutto casuale e improvvisato. Eppure una gran parte dell’umanità è convinta che ogni nostra vita sia uno di molti passaggi successivi sulla Terra.

Secondo alcune culture e religioni molto diffuse soprattutto in Oriente, ogni vita di una singola entità spirituale è infatti strettamente collegata con la vita precedente e quella successiva; e quindi la nostra prossima vita potrebbe essere decisamente influenzata da come abbiamo trascorso quella che stiamo vivendo ora.

Reincarnazione parla al cuore e alla coscienza di ciascuno di noi, per invitarci a comprendere l’importanza e la responsabilità di ogni nostro pensiero, sentimento e azione che hanno sempre una conseguenza sia per la singola esistenza individuale che per la vita e la storia dell’umanità nel suo complesso.

La voce di Annie Besant rapisce il lettore e lo aiuta a riflettere sul prezioso messaggio insito nella Legge dell’Eterno: Reincarnazione ci invita a far luce sul nostro passato e sul presente per poter poi agire in modo più consapevole per costruire il nostro futuro.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.