• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Sufismo la Realtà della Religione


€ 17,00
€ 16,15 Risparmia 5%
Quantità

seconda edizione riveduta.
pp. vii-70, Washington (USA)
data stampa: 2014
codice isbn: 978889093511

"In questo profondo trattato… l'autore spiega come il sentiero della conoscenza del vero Sé di ciascuno sia la sola via per un mondo pacifico in cui dignità umana dell'individuo sia pienamente riconosciuta e rispettala".

Prof. Dr. Udo Steinbach
Direttore del Deutsches Orient Institut
(Istituto tedesco per gli studi sul Medio Oriente)

In questo lavoro unico, l'autore presenta la vera essenza dell'esperienza spirituale e la ricerca dello scienziato per scoprire l'ultimo significato dell'esistenza. Il lettore impara che l'auto conoscenza è la chiave per determinare la forma del futuro di ognuno. l'autore punta al filo comune che ha determinato la trasformazione spirituale centrale alle varie tradizioni religiose Eloquente quanto potente,questo lavoro mostra il significato del cuore come il luogo della trascendenza spirituale e della rivelazione.

Riguardo all'autore: conosciuto come Hazrat Pir, Sua Santità Molana Salaheddin Ali Nader Shah Angha è il quarantaduesimo in una ininterrotta successione di eminenti maestri Sufi risalente al VII secolo. Egli è il capo dell'ordine Sufi M.T.O. Shahmaghsoudi. La conoscenza di Hazrat Pir non è limitata alle discipline esoteriche e alle scienze segrete,ma si estende ad altre discipline, come fisica, matematica, astrofisica, astronomia, biofisica, architettura e filosofia. Autore di numerosi lavori in poesia e in prosa, ha sviluppato la scuola posta sotto la sua tutela fino a comprendere 500.000 studenti.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.