Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Lo Yoga per Non Morire

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x

Metodi sperimentali per realizzare l'immortalità auto-cosciente

Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 25,00
Quantità

pp. VIII-94, Torino
data stampa: 1949
codice isbn: 300000001473
Estratto dalla Prefazione


[...] Qui come ho più volte insistito, intendo esporre lo «Yoga per non morire», i metodi tantrici per trasferirvi alla fine dei vostri allenamenti ed al risveglio di Kundalini, o in un altro corpo fisico o trascendendo il mondo samsarico, detto dei fenomeni, nell'Eterna felicità del Nirvana.

Sono riuscito nel mio intento? Lo spero, perchè i miei tre precedenti trattati: I poteri occulti dell'Uomo e la Yoga Tantrika Indiana e Tibetana - ed. Giovene, Milano 1945; La Tecnica Sessuale dello Yoga Tantriko Indo-Tibetano - Edizioni Grande Opera, Torino 1948; La Potenza Erotica di Kundalini Yoga - Edizioni Grande Opera, Torino 1949, hanno suscitato un così grande entusiasmo fra i lettori ed una tale affluenza di iscrizioni alla mia Scuola Y oga d'Iniziazione Tantrika, da farmi supporre buona accoglienza anche per questa nuova pubblicazione.

Fratelli, pellegrini in cerca di Luce, uomini assetati di Verità e assillati dai più tormentosi enigmi della vita! Il timore del morire non ha più ragion d'essere. La morte è la vera vita. L'Iniziato, il seguace del Tantrismo, non ha paura della morte perchè conosce l'arte di non morire; perchè ha imparato a diventare Immortale, Onnipotente, Illuminato, Risvegliato, oggi, domani e sempre.


TOMMASO PALAMIDESSI

Torino 10 febbraio 1949 - Ore 2 del mattino.


  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.