Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Messaggi dai Maestri


Mondadori
Disponibile in copia unica
€ 14,00
Quantità

traduzione di Marina Panatero e Tea Pecunia Bassani.
pp. 266, Milano
data stampa: 2000
codice isbn: 978880447493

Jim,un reduce della guerra del Vietnam,comprende la sua avversione a uccidere ricordando di essere stato scalpato dagli indiani durante una battaglia nel XIX secolo.
L’infermiera Diane scopre su un paziente da cui si sente stranamente ed inspiegabilmente attratta una voglia a forma di mezzaluna identica a quella di un figlio perduto in una vita precedente.
Carole viene svegliata da una telefonata:la voce che chiede notizie della famiglia è del padre, morto prematuramente pochi giorni prima.
Queste e altre storie esprimono una verità profonda e semplice e forse nessuno meglio di Brian Weiss può condividerla con il mondo: l’amore è il motore dell’universo e la più potente energia di guarigione. E’ un amore che trascende i limiti del mondo fisico e non si esaurisce con la vita terrena.
In i “Messaggi dai maestri”,Weiss illustra la “terapia regressiva”,la tecnica cioè,che consente di rievocare le esistenze passate.Gli esercizi di meditazione e regressione che ci propone possono aiutarci nella scoperta di noi stessi e delle nostre esperienze precedenti:spesso sono,infatti,le situazioni cruciali delle vite passate a condizionare la nostra realtà di oggi.
Attraverso i ricordi dei pazienti in cura da Weiss per vincere l’ansietà o l’insicurezza, esploriamo che cosa accade dopo la morte e veniamo a conoscenza delle lezioni dei “Maestri”,spiriti guida non incarnati e molto evoluti,da sempre presenti tra gli uomini.
I loro messaggi celebrano l’amore e offrono a tutti un cammino che conduce alla felicità e alla pace.
Basta lasciarsi guidare…..

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.