Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

I Segreti della Scrittura

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



Vallecchi
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 20,00
Quantità

introduzione dell'autore.
pp. XIV-210, 70 figure b/n, Firenze
data stampa: 1951
codice isbn: 300000000674

“Chi sugli itinerari della vita si muova con occhi aperti, mai si stancherà di meravigliarsi dei suoi misteri! E fra questi misteri il maggiore è l'uomo stesso. Non avrebbe dovuto perciò la curiosità naturale in tutti e la passione indagatrice di molti in primo luogo rivolgersi alla migliore conoscenza di noi medesimi? In realtà però l'uomo ha fatto finora ben poco per penetrare nei profondi recessi del proprio essere, e certo non a torto il perspicace Alexis Carrell afferma che l'uomo sia rimasto sconosciuto a se stesso.
Nel volgere dei secoli, infinite sono state le vie che gli scienziati hanno battuto per svelare i segreti della vita umana, infiniti i metodi di cui si sono serviti per capire quello che l'uomo effettivamente rappresenti nell'insieme delle sue espressioni puramente umane: pensare, parlare, scrivere; agire, insomma, da essere munito di spirito, di coscienza, di anima sensibile alla gioia e al dolore, da essere morale e sociale.[…]”

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.