Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Gesù Visse e Morì in Cascemir

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


La tomba di Gesù a Srinagar?

De Vecchi
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 16,00
Quantità

Traduzione di Ennio Tomassini
pp. 206, tavv. a colori f.t., Milano
data stampa: 1978
codice isbn: 300000000113
Da 2000 anni sulla figura di Gesù l'umanità dibatte il grande interrogativo: fu Egli veramente il Figlio di Dio, Dio Egli stesso? E l'Ascensione al Cielo fu un episodio reale o una rappresentazione simbolica tramandata dai suoi seguaci?

Su questo appassionante problema storico e religioso, Andreas Faber-Kaiser, l'autore di questo volume, ci presenta un'ipotesi a priori inimmaginabile. Gesù, personaggio umano di eccezionale statura morale, non morì sulla croce, ma riuscì a sopravvivere e a fuggire all'est insieme alla madre, per stabilirsi infine nel Cascemir a vivere la sua seconda missione: il recupero delle tribù disperse di Israele alla vera religione.

La sua tomba si trova a Srinagar, capitale del Cascemir, non lontano da quella di Maria, sua madre, morta nella fuga e da quelle di Mosè e di altri profeti e discepoli. E nel Cascemir visse, da uomo, ebbe moglie e figli, e morì in tarda età venerato e ascoltato.

Sono molte le prove che il volume produce su questa «seconda vita» di Gesù: dalla lettura attenta dei Vangeli, prima di tutto, alle informazioni precise contenute nei più antichi manoscritti tibetani e persiani per finire allo studio - che le autorità vaticane non vollero completare - sulla Sacra Sindone di Torino. Si tratta di documenti inoppugnabili sui quali il lettore potrà meditare e trarre - alla fine - la sua personale convinzione.
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.