- Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Tags ai quali appartiene questo titolo
Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Tags ai quali appartiene questo titolo
La rivista Satvrnia Regna presenta la tradizione religiosa italico romano-italiana, la quale ha un carattere divino ed eterno e procede dai Satvrnia Regna, stato di perfezione originario dell’umanità, e giunge fino al tempo presente. In particolare, la rivista descrive la possibilità di praticare ancora oggi la religione autentica degli Italiani in una società in cui ormai ogni indirizzo religioso dell’uomo e della sua vita civile è scomparso.
La tradizione patria preserva nel suo seno il Mistero di Saturno e, dunque, anche la via della palingenesi restaurativa dello stato divino originario della persona, nella sua condizione teofanica.
La Luce Divina dei Satvrnia Regna è veicolata dalla rivista mediante l’esposizione introduttiva, ma organica e completa, delle dottrine fondamentali della religione romano-italiana. Questa esposizione favorisce un recupero delle radici spirituali della persona italiana attuale, affinché essa possa reintegrarsi nella religione metafisica conforme al suo genio.
Satvrnia Regna è l’unica rivista oggi presente in Italia che, da oltre venti anni, tratta con continuità della religione romano-italiana, mantenendo una rigorosa fedeltà alla regola della tradizione e all’autorità dei Padri. Perciò la rivista non accoglie alcun tipo di tradizionalismo, né di modernismo, né alcun altro genere di alterazione dello spirito e della forma delle cose sacre trattate.
La rivista Satvrnia Regna è uno strumento per la formazione religiosa preliminare, perciò la sua struttura ricalca le due sezioni di attività che si svolgono nell’Associazione Romània Quirites, in funzione della preparazione alla vita religiosa.