Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Il Metodo del Maestro Gesù


Amrita
€ 10,00
Quantità

prima edizione, edizione italiana a cura di Daniela Muggia, traduzione di Giuseppe Martinacci.
pp. 106, ill. b/n, Torino
data stampa: 2010
codice isbn: 978888938267

Al di là dell'insegnamento che il maestro Gesù dispensava ai suoi apostoli e alla folla che si raccoglieva per ascoltarlo, ne esisteva un altro, decisamente meno diffuso, perché ristretto ad una cerchia più intima di discepoli.

Il "metodo del Maestro Gesù" è una raccolta di esercizi fondati sulla respirazione e la visualizzazione, destinati a purificare i sette chakra fondamentali... più un ottavo chakra, autentica colonna portante della Rivelazione cristica.

Si tratta, insomma, di un metodo in otto fasi, uno strumento di lavoro molto atteso da chi è snceramente in cerca della salute del corpo e dello sviluppo della propria mente.

 Autore di 28 opere, buona parte delle quali scritte a quattro mani con Anne Givaudan, Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale. Molti dei suoi libri sono oggi dei bestseller tradotti in diciassette lingue, e sono frutto delle famose "letture degli annali dell'Akasha", a cui è ricorso anche per la stesura di questo libro.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.