Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Corpo Mentale (Il)

Dove si sviluppano i poteri della Mente

BIS
€ 13,50
Quantità

pp. 332, Diegaro di Cesena (FC)
data stampa: 2009
codice isbn: 978886228060

L'essere umano si manifesta su diversi piani: fisico, astrale, mentale, causale e così di seguito. Questo testo descrive fin nei minimi particolari il corpo mentale, la sua funzione e il ruolo che esso ha nella vita e nell'evoluzione dell'uomo. Il corpo mentale è il veicolo per mezzo del quale il Sé si esprime come intelletto concreto. In esso si sviluppano le facoltà della mente, comprese la memoria e l'immaginazione. Powell esamina i poteri e i meccanismi della trasmissione del pensiero, le forme pensiero, gli effetti della concentrazione, della meditazione e della contemplazione, gli abitanti del piano mentale, la morte e la rinascita del corpo mentale, ecc.

Il Corpo Mentale fa parte di cinque volumi - gli altri sono: "Il Doppio Eterico", "Il Corpo Astrale", "Il Corpo Causale", "Il Sistema Solare" - in cui Arthur E. Powell ha raccolto una miniera enorme di insegnamenti sui corpo sottili.

Lo studio dei corpi sottili dell'uomo amplia considerevolmente le nostre conoscenze ed allarga quella concezione della vita che si basa unicamente sul mondo fisico e sui cinque sensi. Nel corso del nostro studio vedremo che i sensi fisici, per quanto grande sia la loro importanza, certamente non segnano il confine di ciò che l'uomo può imparare circa i mondi nei quali vive.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.