• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il Sesso di Devi

Romanzo Tantrico

€ 16,50
€ 15,68 Risparmia 5%
Quantità

introduzione e prologo dell'autrice.
pp. 256, Palermo
data stampa: 2015
codice isbn: 978889400696

Attraverso una fantastica storia di amore tra un essere angelico e un umano ci giungono gli antichissimi insegnamenti che il dio Shiva trasmise alla sua consorte Devi nell'antico testo indiano Vighyan Bhairav Tantra.
Le tecniche sessuali che sono spiegate nel Sesso di Devi accompagnano il lettore a scoprire come le energie maschili e femminili - unite nell'orgasmo - possano portare al "Risveglio della Kundalini".
Il sesso diventa, quindi, consapevolezza e meditazione per raggiungere quella dimensione divina che permette all'uomo di abbandonare il proprio ego per unirsi, finalmente, con il soggetto universale. Il testo non è solo un romanzo d'amore, ma un vero e proprio insegnamento tantrico di trasformazione per l'uomo moderno. Un libro che, se messo in pratica, può rivoluzionare l'umanità tutta. La spiritualità è il filo conduttore del Sesso di Devi, l'amore è la musica che ne accompagna le parole.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.